FLY

Passeggeri agevolati

Transito veloce e tanti servizi a disposizione dei passeggeri Singapore Airlines, in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa

Singapore Airlines è diventata partner di ViaMilano, l’innovativo servizio ideato e promosso da SEA, Società di gestione degli aeroporti di Milano, per agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa, abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse.

Con ViaMilano i passeggeri Singapore Airlines potranno godere gratuitamente dei numerosi servizi di eccellenza riservati a chi fa scalo a Malpensa combinando voli di compagnie differenti, fra i quali: il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri potranno affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card ViaMilano Program che permetterà loro l’accesso a tutti i servizi gratuiti. Inoltre, un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

“Questa è una grande opportunità per i nostri passeggeri e contribuirà a rafforzare l’importanza di Milano Malpensa come hub. Il collegamento tra i servizi delle diverse compagnie aeree e la serie di privilegi offerti dal programma ViaMilano di SEA sarà un ulteriore incentivo a scegliere Malpensa come aeroporto di riferimento per volare in Europa e negli altri continenti” ha commentato Vinod Kannan, General Manager Italy di Singapore Airlines.

Per rendere il servizio ViaMilano più completo, è disponibile gratuitamente anche un’assicurazione con AXA Assistance, che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della connessione. Per usufruire dell’assicurazione è sufficiente connettersi al sito ViaMilano o chiedere all’agenzia viaggi di compilare il form dedicato. Con l’innovativo motore di ricerca di ViaMilano in grado di combinare voli di compagnie aeree differenti, anche low cost, gli itinerari via Malpensa possono essere acquistati sul sito internet www.flyviamilano.eu, tramite la pagina Facebook dell’iniziativa (www.facebook.com/flyviamilano) o direttamente in agenzia di viaggio, grazie all’integrazione del motore di ricerca nelle piattaforme GDS Amadeus e Galileo.