NEWS

Riapre la First Class Lounge di Cathay

Il 6 febbraio la Cathay Pacific Airways ha riaperto la sua The Wing, First Class Lounge, all’International Airport di Hong Kong, dopo una completa ristrutturazione

Di Teresa Cremona

Ora a disposizione dei passeggeri gli spazi si distendono su una superficie di 1697 metri quadrati, e con la Business Class Lounge, dove i lavori di ristrutturazione erano stati completati lo scorso anno, offrono livelli di comodità senza precedenti.

Il progetto di ristrutturazione è stato firmato dallo studio di architettura Foster + Partners, i lavori sono iniziati nel 2010. Nell’allestimento gli architetti hanno privilegiato l’uso dei legni di bambù e di eucalipto, provenienti da fonti sostenibili ed il massimo utilizzo della luce naturale e tra i molti cambiamenti, è stato realizzato l’ampliamento della The Haven Lounge, che ora dispone di un banco buffet che offre una infinita gamma di antipasti, di piatti asiatici ed occidentali e di deliziosi dolci e del Ristorante con menu è ‘à la carte’ e cibi proposti con i vini in abbinamento.

Outside The Heaven è il nuovo spazio bar con vista sulla pista dell’Aeroporto, l’altra novità è il The Wing, Bar à Champagne, dove i passeggeri sono accolti al loro arrivo nella First Class Lounge, con una flute di benvenuto e poi hanno libero consumo con scelta dalla selezione di champagne, per tutto il tempo della loro permanenza.

E’ stata rinnovata anche la zona benessere per offrire un migliore livello di comfort, ora ognuna delle cinque Cabanas dispone di una spaziosa doccia, di una vasca da bagno full sized e di un comodo divano letto, per un essere un rifugio tranquillo, rilassante prima del viaggio. Ci Sono 12 ampie cabine con doccia a disposizione di coloro che desiderano rinfrescarsi prima della partenza.

La The Wing First Class Lounge è aperta ai passeggeri di Prima Classe, ai passeggeri membri del Diamond Marco Polo Club e del club Emerald oneworld.

Orari di Apertura: dalle 5:30 del mattino fino all’ultima partenza.