DESTINATIONS

Madagascar su misura

“Natura e popoli dell’Altopiano” è il nome del pacchetto Eden Made a partire da 2230 €

Di Teresa Cremona

Paradiso naturale unico al mondo, dove le specie animali e vegetali si sono evolute in modo del tutto differente rispetto agli altri continenti e hanno dato origine a forme di vita presenti solo qui, come i lemuri.

Con il viaggio Natura e popoli dell’altopiano si trascorrono quattro giorni alla scoperta delle caratteristiche città dell’altopiano sud orientale dell’isola: dalla capitale Antanarivo ad Antsirabe, da Ambositra, conosciuta per l’abilità dei suoi artigiani nella realizzazione di preziose sculture in legno, alla riserva di Andasibe dove vive l’Indri-Indri, una delle specie di lemuri. Al termine del tour ci si rilassa per quattro giorni sulle spiagge di Nosy Be, la piccola isola a 15 km da Ambanja nella parte nord-occidentale della costa malgascia.

Natura e popoli dell’Altopiano e soggiorno a Nosy Be.

Febbraio, Marzo, Aprile a partire da 2230 €

La quota include: voli di linea andata e ritorno in classe economica, sistemazione in camera doppia con servizi privati, pasti, visite, trasferimenti e hotel indicati nel programma trasferimenti e notte pre-tour presso hotel Carlton di Antananarivo.

Voli, trasferimenti a/r, e soggiorno in mezza pensione presso Royal Beach hotel di Nosy Be.

Per informazioni:
http://www.edenviaggi.it/edenmade