Europe

A Londra in business

Per San Valentino (e fino a giugno), si raggiunge la City in Business Class British Airways con biglietti da 299 € andata e ritorno


Come ogni anno British Airways offre tariffe vantaggiose per volare a Londra nel finesettimana di San Valentino. Ma c’è di più: quest’anno le offerte riguardano la Club Europe ovvero la Business Class per i voli di corto raggio di British Airways, premiata come “Best Business Class 2012”. La compagnia britannica Suba.com offre collegamenti da 10 aeroporti italiani con tariffe da 299 € (volo di andata e ritorno, tutto incluso tra il 14 febbraio e il 3 giugno).

Volare in Club Europe significa anche godere di tutti i servizi ed i comfort più esclusivi della compagnia, tra cui l’accesso alle Lounge dedicate British Airways. Nelle Lounge Galleries Club si beve champagne, si mangia qualcosa di veloce e si guarda un film nel piccolo cinema da 20 posti.

Le opportunità per pianificare un weekend d’amore a Londra sono davvero tante. Qualche esempio: il Museum of London ritorna ai celebri anni ‘20 con musica, balli e cabaret in occasione dell’annuale apertura notturna del 14 febbraio. Serata romantica anche al Royal Observatory di Greenwich, con l’evento Evening with the Stars: Valentine’s Day Special. si beve champagne mentre si guardano le stelle da un telescopio gigante. Alla Royal Albert Hall va in scena per la prima volta nel Regno Unito, Kooza, ultimo spettacolo acrobatico del Cirque du Soleil.