Europe

Suite a 18,37 sterline

Per il 175° anniversario, il Brown’s, l’albergo più antico di Londra, lancia un’offerta legata all’anno della sua nascita

Ci sono date che rimangono nella storia. In quella di Londra un posto d’onore è occupato  dal 1837, anno in cui James Brown e sua moglie Sarah – rispettivamente maggiordomo e donna di servizio di Lord e Lady Byron – aprirono in Dover Street il primo hotel della città: il Brown’s.

In 175 anni di vita della perla londinese di Rocco Forte Hotels, altre date importanti e personaggi di primo piano hanno legato a filo doppio la propria storia con quella dell’hotel: fu da lì che nel 1876 Alexander Graham Bell fece la prima telefonata del Regno Unito; mentre Rudyard Kipling e Agatha Christie, che lo visitavano regolarmente, trassero proprio dal Brown’s l’ispirazione per capolavori come ‘Il libro della giungla’ e ‘Miss Marple al Bertram Hotel’.

Grazie al pacchetto 175 Years Suite, anche il 2013 diventa una data che passerà alla storia per vivere Londra con tutte le comodità di un soggiorno all’insegna dell’eleganza e della quintessenza dell’ospitalità britannica, ma a un prezzo davvero eccezionale.

Tutti gli ospiti che prenoteranno un soggiorno minimo di 2 notti in una delle lussuose suite del Brown’s, pagheranno infatti la seconda notte solo £ 18.37, cifra che richiama l’anno di inaugurazione dell’hotel.

Eventi a tema, menù dedicati presso il premiato ristorante HIX Mayfair e speciali anniversary cocktail al Donovan Bar, fra i più rinomati in città, si susseguiranno lungo tutto il corso dell’anno per celebrare questa data fondamentale nella storia di uno degli indirizzi più amati della capitale inglese.

Il pacchetto 175 Years Suite include:

– Soggiorno in Suite per 2 notti in B&B e costo della seconda notte pari a £ 18.37
- Servizio unpack/pack bagagli all’arrivo e alla partenza
- Stiratura degli indumenti la sera dell’arrivo
- Utilizzo gratuito di un telefono cellulare per chiamate locali
- Collegamento gratuito a Internet
- Visione gratuita di film in camera

L’offerta è valida su prenotazioni minime di 2 notti per soggiorni fino al 1 dicembre 2013 in Suite di tipologia Classic, Deluxe e Signature.

www.roccofortehotels.com