World

Oriente da regalare

Mandarin Oriental Gift Card è l’idea regalo per le vacanze natalizie, soggiorni esclusivi tra Londra, New York e Hong Kong

Di Teresa Cremona

Disponibile a partire da 50 dollari fino a 10.000 dollari, è racchiusa in una confezione che si può personalizzare, è valida tutto l’anno in tutti gli alberghi Mandarin e si può recapitare anche via e-mail (eGift Cards).

Con Mandarin Oriental Gift Card si può regalare:

Mandarin Oriental Hyde Park
Valido dall’8 dicembre 2012 all’8 gennaio 2013 che include il soggiorno con colazione in camera con vista su Hyde Park, un profumo Ormonde Jayne, un regalo firmato Harrods, ed il VIP family pass per vedere Babbo Natale nella magica grotta di Harrods.

Mandarin Oriental Hong Kong
Gli chef stellati Michelin del Mandarin Oriental, Hong Kong hanno ideato un ampio ventaglio di menu ispirati a queste vacanze natalizie da provare all’interno dei numerosi e pluripremiati ristoranti e bar dell’albergo. Per la migliore cucina locale è consigliato il ristorante cantonese Man Wah, mentre lo stellato Michelin Mandarin Grill + Bar si distingue per i suoi tradizionali piatti stagionali accompagnati da un tocco di gastronomia innovativa.

Mandarin Oriental New York
Offre per la serata di Capodanno, il ‘New Year’s Eve Celebration’ con soggiorno in una camera o in una suite con una vista su Manhattan, una bottiglia di champagne Louis Roederer Brut NV, e cena gourmet con musica dal vivo presso la Mandarin Ballroom.

Per informazioni
www.destinationMO.info