Dall’8 febbraio, una volta alla settimana, Giuseppe De Rosa insegna le basi delle tecniche di cucina al ristorante QB di Roma
A partire dall’8 febbraio, una volta a settimana, il mercoledì o il giovedì a scelta, dalle 17,30 alle 19,30, per un totale di 6 incontri e per un massimo di 6 persone, lo chef del QB si dedica ai suoi allievi. E insegna loro dal taglio delle verdure all’uso dell’utensileria di cucina, dalla preparazione del brodo, dei fumetti, del consommé, della salsa al pomodoro e della salsa besciamelle a quella delle minestre vellutate, dei crudités, della pasta all’uovo e del pane fatto in casa, fino ad arrivare nelle ultime lezioni ai primi rudimenti sulla cottura di carne e pesce, che sono parte di un corso di cucina più avanzato.
Al termine di ogni incontro il QB offre agli apprendisti cuochi un aperitivo, momento di incontro, chiacchiere e socializzazione per tutti i partecipanti al corso.
Il costo del corso base di tecniche di cucina dello chef De Rosa è di 500 € tutto compreso.
QB
via Scarlatti, 11/13
Roma, tel. 0685352010
www.qbroma.it
info@qbroma.it










