Italy

Tutto il mondo a Rho

Il weekend BIT è per i viaggiatori: una due giorni per pregustare le vacanze, scoprire mete e trend, vincere una settimana in Malesia


Tutto il mondo e anche di più. È quello che aspetta i viaggiatori alla 32a edizione di Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, al quartiere Fieramilano a Rho da giovedì 16 a domenica 19 febbraio, con apertura al pubblico sabato 18 e domenica 19 febbraio.

Perché andare? Alla Bit 2012 i viaggiatori scoprono i trend nuovi e idee di viaggio originali e inconsuete divise tra le aree Italy e The World, dove quest’anno espongono Laos e Isole Cayman, Filippine, Georgia, Armenia, Martinica, Giappone, Corea, Svizzera, Irlanda, Ungheria, Quebec, Iran, Maldive, Malesia, Messico, Etiopia, Slovenia, Croazia, Lituania, Zambia, Thailandia, Cipro, Sri Lanka, Serbia, Svezia, Cuba, Giordania, Nepal.

Per cominciare subito a entrare nella “atmosfera Bit”, i viaggiatori possono pre-registrarsi online sul sito www.bit.fieramilano.it. Inoltre, una volta registrati, i viaggiatori possono rispondere a un quiz sulla Malesia, hot destination del 2012, e partecipare al concorso Malaysia: Fill in and Fly. Domenica 19 febbraio, nella Destination Room di Bit 2012 (Padiglione 4), sarà estratto a sorte un viaggio di una settimana per due persone con volo e soggiorno all-inclusive.

Nella foto sopra: la spiaggia di Langkawi, Malesia.